Striscioni pubblicitari, come si fanno? Cosa devo fare?

In questa guida/articolo vorrei spiegare come funziona la stampa e la citare direttamente azienda.

Stampa striscioni pubblicitari e montaggio maxi telo pubblicitari - Brescia

Generalmente il cliente ci chiede uno striscione pubblicitario da appendere fuori da un cancello, in uno stadio comunale, sul muro del negozio, capannone o attività commerciale, oppure affisso tra due pali.

Generalmente si può fare tutto, noi di solito siamo le tre opzioni di banner disponibilepartendo da:

  • Uno economico, che dura poco, circa un anno.
  • Uno medio, che dura anche tre anni, e costa qualcosina in più ma offre grande rapporto qualità prezzo e precisione di stampa
  • Fino ad arrivare al top di gamma che dura fino a otto anni e tendenzialmente offre maggiore resistenza e qualità di stampa.

Si crea insieme al cliente ( una volta che viene nella nostra sede ) la bozza da vedere a video con i nostri programmi di grafica professionale. Una volta aggiustata la bozza e aggiustata con modifiche eventuali saremo in grado di predisporre l’impianto stampa.

Le lavorazioni vengono decise insieme al cliente in fase di progettazione e realizzazione. Di solito ci chiedono gli anelli o borchie in acciaio che noi applichiamo circa ogni 30 cm su tutto il perimetro, oppure delle asole a fettuccia per far passare dei cordini. Tutto questo porta via circa 3/4 giorni lavorativi.

Se avete necessità di creare il vostro striscione pubblicitario personalizzato vi consigliamo di venire a trovarci direttamente in sede per creare insieme Al nostro grafico l’impianto stampa desiderato.

Di |2020-11-27T17:18:24+01:00Novembre 27th, 2020|News|0 Commenti

Scrivi un commento

Torna in cima